sabato 5 maggio 2012

Sono un'infinità-

Mi sento un'infinità. Sono un'infinità.
Un'infinità di pensieri, bugie, segreti, lacrime e urla. 
Sono un'estensione malata di me stessa, qualcosa che esiste solo nella mia testa ma che vive al posto mio. 
Certi giorni sembro felice.Se potessi scegliere, mi ucciderei. Ma non posso perchè quello che gli altri sanno di me, è normale, per lo più, mi sono fatta voler bene dagli sconosciuti che abitano la mia casa. Da quando i finti sorrisi sono diventati gli unici sorrisi non saprei più dire se esiste qualcosa che gli altri percepiscono di me che sia autentico.
Non posso farla questa scelta, sono vincolata, ho recitato troppo bene e qualcuno si è innamorato del mio copione; qualcuno domani verrà a casa mia e farà parte di quello che tutti chiamano famiglia.
Sarò seduta a un tavolo con cinque persone che non sanno chi hanno di fronte, non hanno idea del turbinio della mia testa, e mi credono quando dico " no è che sono stanca". Sono sconosciuti è vero, ma non ho il diritto  di uccidere anche loro. 


5. 
C: the sz
P: \\
C: torta salata 150.
tot 150.
6, oggi.
C: The sz + 2 biscotti 120kcal
M: 1\2 litro d'acqua
P: 50g spaghetti in bianco 238,5 kcal
C: pacchetti di crackers 120 kcal
Tot 478,5 . Un ' infinità.

1 commento:

  1. un giorno non dovrai più fingere, potrai ripartire da 0.
    ne varrà la pena, un abbraccio Eva.

    RispondiElimina