mercoledì 16 maggio 2012

Priorità

Priorità , devo riordinarle.
-Scuola
-Peso.

In quest'ordine, si. Perchè andare male a scuola in quest'ultimo periodo significherebbe mandare a puttane un anno di sforzi e sentirmi una merda, e l'autostima è l'ultima delle cose che voglio mettere alla prova. Mi conosco. E tra l'altro studiare con 300 kcal al giorno non rende un nove, e io ho bisogno di nove. So che basta il sei, ma io voglio nove perchè ho deciso così. Come ho deciso che 50 kg sono assolutamente troppi, so che 50 andrebbero bene, ma non è quello che ho deciso io.
Spesso ci credono stupide, almeno a me capita: " non sai dove ti vai a cacciare, è una cosa più grande di te"
- Certo che lo so, è che non m'interessa.

In ogni caso ora il peso dovrà aspettare perchè per avere nove servono alemno 9oo kcal, a me, quindi dovrò sopportare i 53 un'altro po'. Che sono comuqnue meglio dei 55 sfiorati 8gg fa, tra parentesi.

2 commenti:

  1. ecco cara G
    ordina queste priorità
    e nelle ultime 2 settimane pensa alla scuola.
    Avrai 3 mesi per dimagrire se proprio vorrai...

    RispondiElimina
  2. Sarà per questo che non riesco a studiare un cazzo, troppe poche calorie? Mi sembra assurdo.. poi comunque anche con 900 calorie e un'oretta di camminata spedita si dimagrisce, forse lentamente ma comunque si dimagrisce.
    Buono studio.

    Pfff, che augurio!

    RispondiElimina