domenica 20 maggio 2012

.

La terra trema ed io sono una balena.


Il mio ragazzo ha fatto diciotto anni ieri sera , siamo andati con pochi intimi in un ristorantino fighetto, i cui piatti erano enormi e le porzioni minuscole. Così e la sono cavata con un insalata all'aceto dolce, e basta.
E basta il cazzo, lo so.

La notte è stata movimentata, in caso vi fosse sfuggito accendete la tv.
Dopo due ore sveglia di cui una e mezza passata in strada me ne sono tornata a letto fino a mezzo giorno, per fare colazione coi 50g di pasta che ha cucinato mio padre.
Poi un'altra scossa.

La terra trema ed io sono una balena.

4 commenti:

  1. dei miei parenti vivono nei pressi di BOlogna...
    Spero che la terra non tremi violentemente
    spero che ti guarderai finalmente con occhi chiari
    sei un cerbiattolo...
    la balena non ti si addice u.u

    RispondiElimina
  2. lo dice anche mia sorella, eva sei troppo bella.
    in realtà non lo dice perchè non le parlo ma lo direbbe, una mia amica ti ha vista su fb e c'è rimasta xD

    RispondiElimina