lunedì 2 luglio 2012

Il punto

E' un continuo sali e scendi. Mangio, non mangio. Vivo, non vivo. 
Il mio ragazzo starà via per un mese, ed io ho promesso a me stessa che quando tornerà non potrà più fare battute sul mio peso, sul mio essere così ingombrante e sgraziata. Oggi è il secondo giorno e mi sento già sconfitta... io mi sento solo così sola. 
Straconosciuta, straparalata e strasparlata, qualche volta anche invidiata. Tutto questo mi irrita oltre ogni immaginabile quantità perchè io farei tutto pur di non essere me. Non capiscono, non capiranno mai.
Mi sembrano tutti degli idioti, sempre, ogni cosa ch esce dalla loro bocca mi sembra merda, tanto che mi chiedo se non ho qualche sindrome di superiorità. Eppure eccomi qui, la più grande idiota che conosco, che dice le più gradi stronzate che una ragazza possa dire : Voglio solo essere magra e bella
E mi dispero, cazzo quanto mi dispero. E quanto mi odio di conseguenza.

Magra e bella,magra e bella
Eva mangia.
Magra e bella,magra e bella
Eva mangia.


Il punto è che sono così incazzata, sempre. Sempre costantemente, Per tutto. 
E adesso ancora di più, che mangiando 400kcal al giorno sono ancora una vacca da latte, più ci penso più sento che non mi andrò mai bene. 
                         Magra e bella Eva, metti giù quella mela.Hai vinto, mi abbandono a te.



Dov'è l'amore quando serve?


1 commento:

  1. L'hai mai cercato dentro di te, l'amore? Per te stessa? Da te stessa? Non dagli altri, non sotto forma di approvazione, ma semplicemente amore per te? E' una cosa difficilissima da fare, un percorso complicato, ma dovrebbe sempre poter cominciare da te... ti auguro di trovarlo, però, questo amore. Ovunque sia, in qualunque forma tu lo cerchi, tu lo voglia, tu lo desideri... Ti auguro di sentirti amata, ti auguro di poter riempire i tuoi vuoti con amore vero, qualsiasi cosa sia questo cazzo di amore!
    buona fortuna.
    *V*

    RispondiElimina