sabato 2 giugno 2012

La festa delle scuole.

I due giorni che non ho scritto mi sono mantenuta sulle 700-900 kcal per forza di cose, o per forza di genitori, che dir si voglia.


Il nove giugno ci sarà la festa delle scuole di bologna, dove ci saranno tutte le persone che io abbia mai conosciuto o visto in tutta la mia vita. Sono abbastanza conosciuta, ma più per il mio ragazzo che per me. E' un po triste essere " la ragazza di mish ". A volte vorrei essere invisibile.
Parteciperò alla sfilata pre-festa, l'organizzatore ha insistito tanto perchè una delle partecipanti è una mia amica che per un po ha sfilato con me, quando mia madre mi obbligava a fare concorsi di bellezza per poi incazzarsi quando non arrivavo prima. Fatto sta che mi sto cagando letteralmente addosso.

Non importa quanto io possa calare entro il nove giugno, di fianco a quella che pur non essendo Dio, mi farà ssembrare una mortadella in costume. Odio tutto questo, ma non posso nemmeno rifiutare perchè c'è una sorta di competizione di fondo nella mia testa (credo anche nella sua ) che mi impone di non dargliela vinta. Quindi ci devo provare. Ma è tanto che non faccio ste cose, sembrerò un'idiota.

Intanto ho altri otto giorni per distruggermi del tutto.
credo che restringerò al massimo.

Oggi
-50g di pasta in bianco senz'olio  175kcal
-due albicocche 14kcal

Prevedo un bicchiere di succo d'ananas verso le sei, se proprio sto moerendo, altrimenti per oggi è tutto.

2 commenti:

  1. cara, se so a chi ti riferisci ti assicuro che non farai brutta figura ;) mi piacerebbe vedere la sfilata :)

    RispondiElimina
  2. Io non sono mai andata a quella festa per cinque anni e non penso inizierò ora. Troppa gente, rischio di attacco di panico troppo alto, decisamente.
    Però mi piacerebbe vederti sfilare, anche perchè sei bella ed è inutile che lo neghi :3
    Non massacrarti troppo in questi giorni, mi raccomando.

    RispondiElimina