lunedì 11 giugno 2012

Estate

-La sfilata è andata bene, meglio di quanto mi aspettassi. Nessuno mi ha riso dietro e qualcuno ha fatto anche qualche complimento. Per un'attimo ero bella. Mi sentivo bella .



- Oggi è ufficialmente cominciata la mia estate.
La mia estate è una di quelle estati molto poco trasgressive. Molto poco Yeah. Mi alzo alle sette di mattina e torno alle sette di sera per sei settimane tutti i fottuti giorni, passando il tempo a rincorrere, imboccare,spazzare il culo a bambini da 6 a 13 anni. Adoro Estate Ragazzi. E nessuno controlla cosa mangio. Il che vuol dire che nelle prossime sei settimane, escluse le domenica i miei pasti saranno :
colazione ( 0-80kcal) e cena (100-200kcal)

Comincio da 55 kg  (bmi 19,3)                                   obbiettivo 48.(bmi 16.50)
era tanto che non ero così grassa.                                è tanto che non vedo il 49.




1 commento: