lunedì 23 aprile 2012

Le 16.04 di pomeriggio.

Mi faccio così schifo quando mi guardo.
Mi faccio così paura quando mi guardo allo specchio e leggo nei miei occhi che qualcosa di grande sta per succedere. Come una specie di scelta già fatta, consapevole, ma inconscia . Nascondo le cose a me stessa, faccio paura.

da:
C: The+caffè al ginseng+pasta
M: mezza piada cotto e fontina
P: 70g di polipo
M: 7biscotti 
C: 120g di carne bianca e un pezzo di pane.

Duemila circa, credo.
Il silenzio prima della tempesta-

Oggi ho imparato che non riesco a prendermi una pausa da me stessa.
Ci provo a fare le cose normalmente. E' che poi eccomi qui.



Io e il mio ragazzo abbiamo avuto una breve se pur interessante telefonata delle 16.04 oggi.
La sua dieta iperproteica va alla grande e ha preso tre kg, tutti di massa muscolare, perchè l'agenzia di moda per cui lavora ha detto che doveva " definire " alcuni punti.
Come se non fosse già impressionantemente perfetto.
Quasi imbarazzante come cosa devo dire. Per me almeno.
Voglio dire, io sono solo io.

-In tutto ho preso tre kg , oh-là.
Anche io ho ripreso tre kg, pensa te.
-Si ma i miei sono muscoli, i tuoi sono solo grasso e si vede .

E SI VEDE.




Perchè le persone che ci amano sono quelle che ci danno i pretesti per fare le cose peggiori?
Dov'è l'amore adesso?

2 commenti:

  1. 1-dì a michele di smontarsi la testa, lavora per un'agenzia del cazzo.

    vedi, tu puoi anche aver preso 3 kg o 5,op averne persi 7. ma la cosa fondamentale non è questa. è che non ne salti più fuori in qualsiasi modo provi a girartela

    RispondiElimina
  2. le persone dovrebbero pensare prima di aprire bocca.

    RispondiElimina