lunedì 30 aprile 2012

1.

Mi sono trovata inconsapevolmente sulla bilancia oggi, e altrettanto inconsapevolmente mi sono messa a piangere. Dio sono così bambina.
 Eva- dico- ti sembra di piangere? 54.7, si mi sembra. Ho ripreso quasi 4 kg dei 6 che avevo perso, quindi mi sembra.

Che le danze abbiano inizio? Non so se si può dire.
Più che altro sono abbastanza triste, abbastanza incazzata e abbastanza in casa da sola per cominciare.
Cominciare davvero. Sento una sicurezza dentro che mi fa quasi paura, spero che nessuno mi dimostri troppo amore nei prossimi giorni , altimenti sarei tentata, ma visti i recenti avvenimenti non penso.

da
C: \\
P: \\
M: Bicchiere di latte + 5 biscotti =80+200
C: petto di pollo a metà(60g) + 30g zucchine = 66+3


349 assunte, nessun abbraccio.
Mi sembrano tante.


Domani mi tocca un pranzo dagli zii materni che ho messo in conto, spero solo di non incrociare la caramamma
Non la vedo dai colloqui. Da quando mio padre mi ha trascinato e poi lasciato in un bar con lei.
Un pranzo non lo reggerei proprio.

Domani, il domani mi sembra un parolone. Sta notte mi fa paura.
La notte non dormo mai, non so da quanti mesi ormai. Anzi no lo so, poco più di un anno.
Prima l'insonnia andava e veniva, adesso è permanente. La notte scorsa ho dormito tre ore, forse meno.
In genere dormo poi il pomeriggio, per forza di cose. Ma la notte mi fa paura, la notte mi fa paura lo stesso.

Non so se qualcuno perde tempo leggendo i dettagli inisgnificanti della mia vita, li posto qui perchè così mi sembra d'essere meno sola. 
Dio Eva, almeno lo ammetti.

3 commenti:

  1. io perdo tempo sempre a leggere i dettagli Significativi della tua vita.
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. idem per me ...
    anche se non ti commento sempre leggo sempre i tuoi post
    che non si possono proprio considerare "Insignificanti"
    Ti auguro un buon inizio ..**
    TI abbraccio forte Eva'

    P.s hai mai provato con gli infusi prima di dormire? sono efficaci.. ovviamente non quelli dei supermercati ma quelli che trovi in erbosristeria ^^

    RispondiElimina
  3. c'è qualcuno che anche se ha l'idea di "intromettersi" una visita al blog ce la fa sempre, per vedere come stai.
    so come ci si sente quando ti sembra di non avere, o proprio non hai, nessuno.
    l'insonnia è una brutta bestia e tu sopporti davvero tanto Eva, ma sai che riuscirai a riperderli.
    un abbraccio!

    RispondiElimina