mercoledì 29 febbraio 2012

Lui tace

Nessuna voglia di mangiare , e stranamente neanche nessuna fame.
E' assurdo quanto mi sento invincibile. Mi faccio ridere da sola, ma non me lo dico mai.

C the sz
M \\
P \\
M \\
C  le verdure bollite che stavano in cima alla mia fetta di torta salata.
     Zucchine+peperoni+melanzane (ho scansato le patate)  80 kcal ?



Circa 80 \ 100 kcal assunte. 2 abbracci.




Oggi il mio ragazzo è arrivato davanti alla scuola con un mazzo di rose, l'ho abbracciato circondata dalla scuola che applaudiva. Troppo imbarazzata per fare altro. Sono rimasta in silenzio l'ora successiva, ma dentro di me urlavo : ma che cazzo ti passa per la testa?. Davanti a tutta quella gente, che mi conosce, tutta , con te li bello da far schifo. Ed io, che sono solo io .
Eva è solo Eva.
Ma il mio ragazzo .. Non si sentirà mai troppo "solo", diciamola così che suona bene.


Sono felice che qualcuno mi dica "mi piaci", anche se forse in modi un po' troppo pomposi, ma non me ne capacito. IO? ti piaccio io? Spero che non cambi idea troppo in fretta. Sono passati cinque mesi e mi sembra una vita . Invece no, sono solo cinque mesi, ma non mi conosce ancora. E infatti gli piaccio ancora.

E in tutto questo mangiare è diventata l'ultima cosa sulla lista delle cose da fare . Non so cosa sia cambiato ma da lunedì mattina, lo sforzo, il vero sforzo è mangiare . Ieri dovevo per forza andare a mangiare a pranzo con alcuni miei compagni di classe, alcuni mi conoscono più di altri e infatti tacciono, altri semplicemente se ne fregano, ma uno ha chiesto. Eva, perchè non mangi? su due piedi, così.
Io credo che se mangio o no devono essere solo affari miei. Però so che a volte per le persone è davvero difficile mordersi la lingua . Non lo scuso, ma non m'incazzo neanche . Posso solo tacere.

Lui tace.


2 commenti:

  1. non devi sentirti inferiore a nessuno
    una persona non può essere
    "solo"una persona.
    ti ha scelto e devi essere per forza la "sua" persona.
    Fantastica e adetta a lui.
    Non devi sentirti inferiore.

    RispondiElimina